Notice: Undefined offset: 1 in /var/www/clients/client1/web152/web/library/functions/std_functions.common.php on line 462
Impresa di Costruzioni e Ristrutturazioni dal 1983 - Dueci Srl

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Email

Home » Chi siamo

Chi Siamo

Dueci è presente nel mondo della costruzione e della ristrutturazione e si è specializzata negli interventi che hanno nella qualità, progettuale ed esecutiva, il proprio punto di distinzione.

La filosofia della Dueci è quella della soddisfazione massima del committente, anche il maggiormente esigente, facendo del lavoro di squadra uno dei punti cardine del proprio operare sul campo.

Negli anni le sfide che la Dueci ha affrontato nel campo dell'edilizia sono state sempre più difficili ma hanno reso così sempre più coeso e forte il gruppo che oggi è in grado di sostenere qualsiasi richiesta ed accontentare ciascun committente.

La Dueci è rappresentata da Tancredi Pasero, financial manager ed amministratore delegato e dal Geom. Bruno Sarlo, technical director e presidente della società. Entrambi, molto presenti nell'assecondare le esigenze del cliente, si avvalgono di collaboratori complementari, Ingegneri, architetti e geometri pronti a risolvere ogni problematica tecnica.

Ruolo particolare riveste anche l'architetto Massimiliano Zigoi che sovraintende la progettazione dei cantieri e tutta la parte burocratica legata all'ottenimento delle autorizzazioni comunali. Le maestranze lavorano da anni con la Dueci e formano ormai un corpo unico che risulta pronto ad intervenire in più cantieri per qualsivoglia tipo di lavorazione.

RICHIESTA INFORMAZIONI

Per ulteriori informazioni, compilate il form sottostante e verrete ricontattati al più presto

* campi obbligatori
Security code

Inserisci nel campo il codice che leggi nell'immagine qui sopra

ai sensi dell'art. 13 del d.lgs. n. 196/2003 ed alla Privacy Policy di duecisrl.it si informa che con l'invio del presente modulo si autorizza Dueci srl al trattamento dei dati personali riportati nel modulo stesso con le modalità e nei termini dell'informativa resa.

Acconsento